Vuoi saperne di più su come funziona myfood concretamente?
Guarda i video tutorial!
Come creare un piatto in myfood aggiungendo tutte le informazioni che lo riguardano
Creare un piatto in myfood è semplice: compila i campi manualmente o fatti aiutare dal ricettario. È molto importante inserire le informazioni di dettaglio di ciascun piatto, come gli ingredienti, l’immagine, la descrizione e le caratteristiche. Aggiungere gli allergeni ti permette non solo di aiutare i clienti che hanno problemi di allergie o intolleranze, ma anche di adempiere al reg. UE 1169/2011.
Come creare velocemente un piatto in myfood quando hai poco tempo
Hai deciso di creare un piatto all’ultimo minuto o sei di corsa? Aggiungilo a myfood in meno di un minuto con lo strumento di creazione veloce dei piatti. È molto importante inserire le informazioni di dettaglio di ciascun piatto, come gli ingredienti, l’immagine, la descrizione e le caratteristiche, ma se hai fretta, puoi sempre aggiungerle in un secondo momento. Ricordati sempre di indicare gli allergeni per aiutare i clienti che hanno problemi di allergie o intolleranze, ma anche per adempiere al reg. UE 1169/2011.
Preferisci leggere il manuale d’uso?
Apri o scarica le istruzioni in PDF!
Come inserire un piatto, creare i menù, aggiungere le informazioni al tuo sito myfood web & mobile
Le istruzioni per l’uso di myfood dettagliate e illustrate: effettuare il login, inserire e modificare i piatti, creare i menù e assegnare loro i piatti, stampare i menù e i documenti per la normativa sugli allergeni (reg. UE 1169/2011) e arricchire il sito myfood web & mobile con tutte le informazioni utili per i tuoi clienti.